La Struttura

La casa tipica Sa Muredda risale ai primi del ´900, ristrutturata di recente ed adeguata alle vigenti normative di sicurezza.

La struttura, costruita con materiali locali, quali legno e pietre a vista, un piccolo ma curato e grazioso giardino con le specie della macchia mediterranea, disseminato di anfore e oggetti della realtà rurale, il cortile in selciato con piccole pietre basaltiche.

Un grande tavolo in legno massello, un barbecue per gli arrosti serali.

L´esterno rispecchia lo stile dell´interno, anticipando l´interesse e la cura per l´artigianato, che trova conferma negli arredi e negli utensili di vita quotidiana.

I tappeti che ornano le pareti rispettano l´equilibrio naturale della casa, il pavimento in cotto riscalda il legno dei mobili ed esalta il rosso degli oggetti in rame.

Recensioni

Continua

Chi Siamo

Sa Muredda l'attualità di tutti i comforts, la tradizione di una cultura antica che rivive nell'ospitalità più generosa.

 

Se sognate una vacanza in tutta tranquillità, in un territorio in cui cultura, tradizione e semplicità fanno da padrone o se desiderate anche solo un week-end lontano dallo stress e dal traffico cittadino, Sa Muredda è la casa tipica che fa per voi.

A Sa Muredda il tempo si è fermato, qui puoi vedere oggetti ed attrezzi della vecchia realtà rurale, ogni oggetto una storia, Sapere e sapori antichi , tranquillità e relax fanno di Sa Muredda un posto in cui si vuole ritornare.

 

Pasquale, il proprietario fa del suo lavoro una passione, disponibile e semplice nei confronti dei clienti, Vi farà scoprire gli antichi sapori con la sua cucina, potrà fornirVi qualsiasi informazione sul territorio, trasmettere la passione per la cultura sarda, per i prodotti tipici.